martedì 14 luglio 2009

Quando sei là fuori

Io ed Andrea desideravamo farci alcuni giorni di volo assieme, specialmente i primi del kap1111, proprio all'inizio nell'area francese. Ma da subito si è palesata la differenza di impostazione, di interpretazione del viaggio, del percorso, di predisposizione a fare come e cosa.
Il giorno 10 giugno eravamo al decollo di Montecarlo ma tirava un vento che solo le rondini, e non tutte, si divertivano in aria.
Ho chiuso gli occhi ed ho chiesto a me stesso cosa volessi fare e la risposta fu: PARTIRE, anche a piedi! Andrea voleva volare e quindi ha atteso un paio di giorni che la meteo diventasse favorevole. Nel giro di una settimana poi mi ha raggiunto e ci siamo rivisti e incontrati, ma è stato un misto di caso e forzatura che non è più successo nei giorni seguenti.
Quando sei là fuori, senza supporto, solo con te stesso con la sola sacca sulle spalle con le tue 4 cose, con una parte di mondo da attraversare, o sei razionale e matematico e segui uno schema prefissato, oppure segui l'istinto...

Nessun commento:

Posta un commento

Sono consentiti commenti anonimi ma è gradita la firma di cortesia, grazie.