venerdì 29 maggio 2009

Treno di sola andata

Ho in tasca il biglietto Sagrado-Santhia, per il treno delle 09:29 che mi porterà da Andrea lunedi 8 giugno dove, da casa sua, il primo giorno utile al volo, ci sposteremo a Montecarlo per iniziare la nostra avventura!
Due cambi treno previsti a Mestre e Milano C.le, con arrivo a destinazione alle 16:24 dopo 524Km di completo relax, facilissimi e comodissimi, leggendo, bevendo, mangiando e ascoltando la radio. Tutt'altra cosa sarà fare quei chilometri a piedi ed in volo!

7 commenti:

isabella ha detto...

hey, ricordati solo che l'8 è lunedì e non martedì.... sai potresti non trovare nessuno alla stazione :-)) (Isa)

Marco Zonca ha detto...

eh, eh, eh... grazie Isa, ho corretto l'Orrore di stUmpa...

Anonimo ha detto...

Ciao Zio! Sono Anna, la tua "nipotina". :P Ho fatto una semplice ricerca e ti ho trovato!! Non so come si dice in queste occasioni, spero di non sbagliare: "In bocca al lupo!!!!" Vi auguro di raggiungere il vostro sogno, o meglio, il vostro traguardo!!! Cercherò di seguirti/vi... magari scriverai qualcosa in questo blog da lassù! Un bacio!! :) Anna Zonca

Marco Zonca ha detto...

Carissima Anna, che sorpresa!
A proposito di fauci: "A caval donato non si guarda in bocca", quindi l'augurio, in ogni sua forma, è benvenuto. "Buoni atterraggi" è anche molto appropriato. Ai poveri lupi che incontrerò nei boschi sono in dubbio se chiedere informazioni su Cappuccetto Rosso o sulla Nonna... farei amicizia quindi e mi farei svelare qualche indiscrezione su di loro, per poi scegliere a chi chiedere di condividere la merenda, piuttosto che finire tra le sue zanne, diventando pasto io, mio malgrado.
A presto.

Anonimo ha detto...

Avrei voluto esserci alla tua partenza per augurarti tanti buoni atterraggi per la tua grande impresa.Purtroppo domenica parto per Civitavecchia e ritorno mercoledì.Ti seguirò giorno dopo giorno e ti aspetterò al tuo arrivo, sul traguardo ad abbracciarti.Ciao fradi.Michele.

Anonimo ha detto...

Caro Marco

A Romans sono molte le persone che, dopo la recente serata del "Martedì d'Autore", in cui hai illustrato questa tua nuova impresa, mi chiedono informazioni in merito alla stessa: quando parte, quando arriva, come vola etc etc. Questo per dirti che molti a Romans, ma non solo, seguiranno da quaggiù il tuo suggestivo percorso, mentre noi ti attendiamo, magari per proporre una nuova serata in cui raccontare e far vedere la tua impresa.

Tanti auguri
da Edo Calligaris e dal Circolo Acli "Mario Fain" di Romans

Anonimo ha detto...

Il viaggio sta per incominciare...
Buona partenza!!!! :)
Anna

Posta un commento

Sono consentiti commenti anonimi ma è gradita la firma di cortesia, grazie.